La notizia di Chiara Ferragni e il suo pandoro, in collaborazione con Balocco, sta spopolando sui social. Ecco i dettagli e il costo della dolce novità.

Tutti gli anni lo stesso dubbio: pandoro o panettone? Quest’anno, c’è un’unica risposta in grado di fare contenti tutti i golosi più social, ovvero il pandoro di Chiara Ferragni. Una sorpresa tutta in rosa che delizierà grandi e piccoli. La notizia non è stata pubblicata direttamente dall’imprenditrice digitale, ma da alcuni account che hanno subito rivelato il simpatico packaging del prodotto su TikTok. Dal canto suo, Balocco ha subito mostrato i video degli utenti sui suoi canali social, per confermare l’arrivo della dolce novità del prossimo Natale. Ovviamente, anche questa nuova iniziativa dell’influencer italiana possiede uno scopo benefico.

Balocco mostra il nuovo pandoro di Chiara Ferragni

Sebbene la bionda influencer non abbia ancora condiviso la notizia con i suoi fans, è tutto vero. Nelle ultime ore, alcuni utenti su TikTok e Instagram hanno avuto il privilegio di mostrare in anteprima il pandoro che Chiara ha creato in collaborazione con l’azienda dolciaria Balocco. Sarà in commercio per Natale, disponibile in tutti i negozi rivenditori dei prodotti dell’azienda dolciaria.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Il prodotto è un delizioso pandoro, nella cui confezione è accompagnato da una bustina di zucchero a velo rosa e da uno stencil che riproduce il logo del brand Ferragni; quest’ultimo va posizionato sulla superficie del dolce e, spolverizzando sopra la polvere rosa, si può ricreare la forma del noto occhio azzurro. Anche il packaging è pieno di stile, con uno sfondo rosa e un simpatico personaggio animato con le sembianze di Chiara, vestita da Babbo Natale e in sella a una slitta trainata da renne. Il fiocco rosso in cima alla scatola rende la confezione graziosa, mentre l’hashtag #PinkChristmas in primo piano invita già a condividere l’acquisto.

Quanto costa il pandoro firmato Ferragni

Le notizie che arrivano dai vari account social, che Balocco reposta e conferma, informano che il pandoro di Chiara Ferragni costerà intorno ai 9,00-10,00 euro. Tuttavia, c’è un motivo in più per comprare questo delizioso prodotto, perché il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficienza. Sull’etichetta si legge che l’influencer e Balocco “sostengono l’Ospedale Regina Margherita di Torino, finanziando l’acquisto di un nuovo macchinario che permetterà di esplorare nuove strade per le cure terapeutiche dei bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing”. Insomma, lo scopo di questa vendita e l’idea di gustare un buon pandoro invogliano già ad acquistarlo!

LEGGI ANCHE: bevanda allo zenzero, il rimedio di Chiara Ferragni contro il raffreddore.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 02-11-2022


Posate disegnate nei semi di cachi? La tradizione siciliana per prevedere l’inverno!

Biscotti semplici e veloci da preparare: 3 idee